La Pallacanestro Sant’Antimo è orgogliosa di comunicare che il Dr. Giovanni “Nino” D’Alicandro sarà il nuovo medico sociale del club nonché il responsabile dello staff sanitario della PSA. Sessantasette anni, oltre la metà dei quali trascorsa sui campi di basket prima al Serapide Pozzuoli e poi a Napoli in tutte le sue declinazioni cestistiche (in bacheca ci sono due Coppe Italia, 2006 e 2024, e una Coppa di Lega di A2), il dottor D’Alicandro è da anni un riferimento assoluto per l’intero movimento cestistico regionale e porterà in dote al sodalizio santantimese tutta la sua esperienza e la sua enorme passione per il basket.

Dr. Giovanni D’Alicandro – “Sono davvero contento di poter intraprendere questa nuova avventura professionale alla PSA, di dar seguito ad un percorso iniziato nel 1988 a Pozzuoli e portato avanti con passione per oltre 30 anni. Una passione tutt’altro che sopita che riverserò in questa nuova esperienza. Riparto da Sant’Antimo, da una realtà giovane, fresca ed appassionata che ha voglia di crescere e sognare”. 

Vittorio Di Donato, Gm PSA – “Negli anni abbiamo sempre puntato a rinforzare il club oltre che la squadra, nell’ottica di una crescita di tutto il nostro movimento. In questo senso siamo veramente contenti di aver inserito nel nostro organico un’eccellenza assoluta come il dottor D’Alicandro, da oltre 30 anni un punto di riferimento per la pallacanestro dell’intera regione”.